” GRAZIE CAPITANO…..GRAZIE TOTTI “

Nun c’è vojo Pensa!!!!……è stato il mio mantra in questi ultimi anni quando pensavo al tuo addio al calcio… eppure questo giorno, che avrei voluto non arrivasse mai, è arrivato.

Non voglio far polemica perché sarebbero fuori luogo in questo giorno speciale per te e per tutti noi tifosi della AS ROMA ma na cosa la vojo dì.

Molti dicono che tu avresti potuto vincere molto ma molto di più se solo non avessi rifiutato le proposte che ti sono state fatte ….. invece io dico che tu, Capitano mio, hai vinto il premio più bello, un premio che non tutti riescono e possono vincere ….un premio che, anche non si può vedere e ammirare nelle bacheche, fa di te un uomo prima e un calciatore dopo speciale e raro ….perché in un mondo dove ormai le persone fanno scelte in base ai soldi, in base al cazzo e alla fessa ( e chiedo scusa per il linguaggio poco elegante ma sono dell’idea che certi pensieri vadano espressi con i giusti termini altrimenti perdono di significato) ….tu, TOTTI, hai avuto le palle di fare una scelta dettata dal cuore e dall’amore per una maglia, per dei colori e non l’hai mai tradita….e questo vale per me più di un qualsiasi trofeo che avresti potuto vincere andando altrove.

Grazie Capitano, per tutti questi 25 anni di amore dedicati alla AS ROMA. 

Grazie Capitano, per tutti i momenti di goduria che mi hai fatto vivere ogni qual volta toccavi palla. 

Grazie Capitano, per la tua umiltà  e per averci insegnato che nella vita si può anche rinunciare a qualcosa che potrebbe portare a noi benefici perché prima di tutto viene l’amore, la fedeltà in ciò che amiamo come fosse la nostra famiglia. 

GRAZIE FRANCESCO TOTTI….GRAZIE DI VERO CUORE…..MI MANCHERAI TUTTA LA VITA, calcisticamente parlando.

Annunci

Informazioni su ANIMA LIBERA

SEMPLICEMENTE ME STESSA....SIA NEL REALE...SIA NEL VIRTUALE!!!!....INDOSSARE MASCHERE NON MI è MAI PIACIUTO PERSINO A CARNEVALE....!!!
Questa voce è stata pubblicata in MY EMOZIONI e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.