” Ma dove cacchio stiamo andando “

​Stamattina su facebook mi sono imbattuta in un post di MATTEO SALVINI nel quale scriveva: ” Uteri in affitto, ovuli in vendita, bambini comprati, adozioni gay, genitore 1 e genitore 2 che cancellano mamma e papà.Questo non è “progresso”, questo è egoismo e follia.Io la penso così.”

Beh, stavolta devo ammettere che sono d’accordo con lui.

Io non sono assolutamente omofoba,anzi penso che una coppia omosessuale possa crescere un bambino bene quanto e forse anche meglio di una coppia etero visto l’andazzo che sta prendendo la famiglia oggi.

Tuttavia credo che se la natura vuole che un bambino nasca da un maschio e una femmina, una ragione ci sarà ….e a tal proposito mi piacerebbe sapere cosa ne pensano tutti quegli psicologi e quei giudici che sostengono  (a ragione) che la figura materna è importantissima per i bimbi .….vorrei sapere come faranno i giudici, in caso di sperazione di queste coppie, a decidere quale sia la figura più importante per il bimbi e a chi affidare il bimbo…..vorrei sapere come spiegano il fatto che nel 99% dei casi, in caso di divorzio, i bimbi vengono sempre affidati alla madre indipendentemente dal fatto che sia lei o il marito a chiedere il divorzio e poi permettono che due padri o due madre possono crescere i bimbi…come è, in questi casi si può sorvolare???…..ecco, mi piacerebbe davvero saperlo…..perché se oggi difficilmente il padre si vede affidare i bimbi perché la madre è sempre la madre e poi il papà poiché lavora non potrebbe accudirli….mi chiedo come fanno questi due padri a cui è stato riconosciuto il loro diritto a crescere il bimbo….ah,forse uno dei due rinuncia al lavoro e resta a casa??????…..E  come si fa a spiegare a un bambino perché lui si ritrova con 2 mamme o con 2 papà…come è in questi casi la psiche dei bimbi non conta????

Mi spiace,ma anche per me questo non è progresso, questo è giocare con la psiche dei bimbi senza nessun rispetto per loro ma un atto di pure egoismo per soddisfare un nostro  bisogno.

La natura è natura e va rispettata al pari dei bambini !!!!!

Informazioni su ANIMA LIBERA

SEMPLICEMENTE ME STESSA....SIA NEL REALE...SIA NEL VIRTUALE!!!!....INDOSSARE MASCHERE NON MI è MAI PIACIUTO PERSINO A CARNEVALE....!!!
Questa voce è stata pubblicata in MIEI PENSIERI, RIFLESSIONI e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.