” Strano Paese,il nostro “

​Probabilmente da tifosa romanista non dovrei dirlo….però sento il bisogno di esprimere ciò che penso perché fino ad ora non l’ho fatto per evitare di far polemica con gente che davanti a sé ha solo i paraocchi o gente che cambia opinioni o bandiera a seconda di come tira il vento.

Io No……io, nel bene e nel male, rimango sempre la stessa anche quando so che posso essere danneggiata…..ma la testa non l’abbasso per nessuno e finché ci sarà la LIBERTÀ DI PENSIERO dirò sempre la mia …..sempre nel rispetto degli altri e sempre senza offendere.

In primis….onde evitare fraintedimenti… sono contenta che la ROMA abbia uno stadio tutto suo, mi fa piacere sapere che il progetto di Pallotta potrà prendere vita dopo l’ok del Comune di Roma….però a me  piace essere coerente…..e in tutta sincerità sono rimasta molto ma molto disgustata da tutto il polverone che si è alzato sullo stadio della Roma : in TV,sui giornali sportivi e non, sui social dove ho potuto constatare che le stesse persone (o almeno la maggior parte)  che erano contente quando la Raggi disse NO alle Olimpiadi, in questi giorni, l’ hanno criticata solo perche voleva dire NO anche allo stadio…..oggi invece si sono ritrovati ad essere di nuovo tutti un pó RAGGI e la Raggi è tornata ad essere esaltata come se niente fosse…..QUANTA IPOCRISIA !!!!!

È vero che,a differenza delle Olimpiadi, lo stadio della AS ROMA verrà fatto con soldi di un privato…..ma é pur vero che, anche non vivendo la quotidianità dei romani, credo che a Roma ci siano ben altre priorità…ma a quanto pare per molti la priorità si chiama STADIO….poi non fa niente che da domani quelle stesse persone si lamentino dei disagi che incontrano andando in giro per la città…..che ce frega,oh…intanto famo lo STADIO.

Proprio strano questo nostro Paese…se la gente si mobilitasse per le cose serie come fa per il calcio…..forse vivremo in un  paese decisamente migliore!!!!!

Informazioni su ANIMA LIBERA

SEMPLICEMENTE ME STESSA....SIA NEL REALE...SIA NEL VIRTUALE!!!!....INDOSSARE MASCHERE NON MI è MAI PIACIUTO PERSINO A CARNEVALE....!!!
Questa voce è stata pubblicata in MIEI PENSIERI e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.