“ Un emozione “

Un emozione non ha tempo, un emozione arriva e non puoi decidere se è presto o tardi per provarla, siamo vivi e la nostra natura che ci porta ad emozionarci per un sorriso ricevuto, una frase, un complimento.Le emozioni arrivano cosi, come un sole all’improvviso … dopo tanti giorni di pioggia… e ti scaldano il cuore. Le emozioni non possono essere decisi a tavolino per paura di farci giudicare…le emozioni non hanno riflesso, non bisogna aspettare il momento giusto oppure che quella persona faccia il primo passo, aspettare cosa poi?

Il tempo che passa? Un emozione è un emozione.

Se conosciamo una persona e ci relazioniamo in amicizia, in conoscenza, non possiamo prendere un calendario e decidere quando esprimergli le nostre emozioni, quello che si prova non ha un giorno specifico, ma l’attimo.Le emozioni sono come il vento, vanno via in un istante, quando ti accarezzano il cuore devi essere pronto ad esprimerli alla persona che te le provoca perché non è detto che ritornano….le emozioni sono attimi della nostra vita quotidiana … un emozione è vita e se hai deciso di aspettare hai deciso di non vivere…un emozione è per sempre, non è importante che chi c’è la regali…. l’abbiamo conosciuto da un giorno… da un mese…. o da un anno… quello che è importante è che tu la vivi con tutto il cuore … che tu la condivida con chi ha incrociato il tuo sguardo, anche solo per un attimo, perchè è adesso che siamo vivi, è adesso che il cuore batte le sue emozioni, quando si ferma difficilmente riuscirà ad emozionarsi….un emozione non la si trova dietro l’angolo, è rara come una perla in fondo all’oceano.

Adesso chiudi gli occhi …esprimi il tuo desiderio, riaprili, comincia a vivere da adesso, e quando sentirai il sole che ti scalda, o il vento che accarezza il tuo cuore digli grazie, ti voglio bene, ti amo,digli quello che il tuo cuore ti suggerisce, non aspettare, perchè non è detto che quell’attimo possa ripresentarsi alla porta del tuo cuore.

(DAL WEB)

555381_4692747109087_54857151_n

Annunci

Informazioni su ANIMA LIBERA

SEMPLICEMENTE ME STESSA....SIA NEL REALE...SIA NEL VIRTUALE!!!!....INDOSSARE MASCHERE NON MI è MAI PIACIUTO PERSINO A CARNEVALE....!!!
Questa voce è stata pubblicata in PENSIERI e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a “ Un emozione “

  1. Sergio Baldin ha detto:

    Mi pare, carissima Pina, che il discorso che hai fatto qui sia una continuazione logica di quanto scritto nel precedente post, sebbene, parlando di emozioni, poco abbia a che fare la logica.
    Dici già tutto tu, le emozioni si scoprono essere tali proprio mentre le stiamo vivendo, per cui la cosa migliore da fare è assaporarle fino in fondo.
    Però attenta al seguito, soprattutto a non lasciar che la tua immaginazione faccia voli, i passi successivi devono esser fatti sapendo quale è la direzione che vuoi prendere, dove sei convinta di voler arrivare e regolarti di conseguenza.
    Goditi tutte le emozioni e auguri per tutto il resto!
    Un bacione, buona giornata!

    Mi piace

    • ANIMA LIBERA ha detto:

      TRANQUILLA….L’IMMAGINAZIONE STA AL SUO POSTO…ANCHE Perché HO ALTRO A CUI PENSARE…A DIRE IL VERO HO LETTO CIò NEL WEB E MI è PIACIUTO MOLTO PER CUI L’HO VOLUTO RIPORTARE NEL MIO BLOG…PER ORA MI GODO LE EMOZIONI CHE MI DA’ LA MIA ORMA E SOPRATTUTTO IL MIO CAPITANOOOOOOOOOOOOO…..UNICO DIREI…ATTENZIONE PERò CHE FRA UN Po’ VENIAMO A BECCARE ANCHE VOI AHAHAHAHAHAHAHAHHA…:)

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...